Home > Accessori > Oppo O-Music sarà l’evoluzione di Oppo O-Click

Oppo O-Music sarà l’evoluzione di Oppo O-Click

Nelle scorse ore, all’interno del database della FCC, è apparso un nuovo accessorio che porta il nome di Oppo O-Music. Da quello che possiamo vedere, esso potrebbe essere l’evoluzione di Oppo O-Click, uscito in accoppiata con Oppo N1 qualche tempo fa. Con Oppo O-Click eravamo in grado di fare parecchie cose attraverso la connessione Bluetooth, come per esempio controllare lo scatto della fotocamera. Con Oppo O-Music, ci aspettiamo ovviamente di poter controllare anche la riproduzione musicale.

Oppo O-Music sarà un accessorio dalle dimensioni estremamente contenute il quale, oltre a permetterci di controllare la riproduzione musicale, sarà dotato di un jack audio da 3,5 millimetri che ci consentirà di trasformarlo in un media streamer. In questo modo, potremo andare in giro col telefono al riparo nella nostra tasca o nella borsa e continuare ad ascoltare la musica grazie a Oppo O-Music.

Così come accaduto con Oppo O-Click, molto probabilmente questo nuovo accessorio accompagnerà, nella stessa confezione di vendita, il nuovo smartphone Oppo N3 che, vi ricordiamo, è atteso alla presentazione sul finire del mese di Ottobre. Oppo O-Music dunque potrebbe avere la stessa data di presentazione dello smartphone. Sfortunatamente non sappiamo se quest’accessorio verrà venduto anche separatamente rispetto ad Oppo N3.

VIA