Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX4 Pro costerà solo 325 euro?

Meizu MX4 Pro costerà solo 325 euro?

Il mondo della tecnologia cinese è in continua espansione e fra non molto dominerà anche i mercati occidentali. La rivoluzione è partita da poche società informatiche per poi espandersi a sempre più aziende. Attualmente, i brand che trainano questa rivoluzione tecnologica sono Xiaomi (primo produttore cinese), Meizu, Huawei, Lenovo e Oppo. Uno dei prodotti più validi di queste società è il Meizu MX4, smartphone top di gamma che potrebbe presto essere soppiantato da una versione Pro.

Meizu-Mx4-pro-leak-658x374

Nelle scorse ore, infatti, sono emerse parecchie informazioni su Meizu MX4 Pro. Alcune confermano i precedenti rumors, altre sono inedite. Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, sono state confermate le voci che volevano un display da 5,4 pollici con risoluzione 2560×1536 pixel, la CPU Samsung Exynos 5430 (octa core), la presenza di un modulo radio LTE e dell’audio Hi-Fi. Conferme anche per quanto riguarda il sensore di impronte digitali implementato sotto il tasto centrale.

Ciò invece che ci giunge nuovo è il possibile prezzo di vendita. Esso infatti potrebbe essere di circa 2499 yuan che, al cambio attuale, equivalgono a 325 euro, un costo estremamente contenuto per uno smartphone dotato di queste caratteristiche. Quasi sicuramente il prezzo non sarà lo stesso qui in Italia, per via delle tasse più elevate ma fatto sta che rimarrebbe lo stesso lo smartphone più conveniente dal punto di vista qualità prezzo.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE