Home > News su Android, tutte le novità > HP 10 Plus disponibile all’acquisto

HP 10 Plus disponibile all’acquisto

Dopo la presentazione avvenuta qualche settimana fa, il produttore informatico HP ha deciso di dare il via alla commercializzazione del suo ultimo tablet top di gamma HP 10 Plus. Caratterizzato da un buon design, esso vede due speaker molto potenti posti sulla parte frontale, così da creare un audio più avvolgente per l’utente

L’esperienza multimediale è poi migliorata ulteriormente dalla presenza di un display da 10,1 pollici di diagonale e risoluzione Full HD di 1920×1200 pixel (apect ratio 16:10). La riproduzione multimediale dunque è la principale caratteristica di questo HP 10 Plus, visto che le altre caratteristiche non sono poi così importanti da essere sfruttate per un gaming avanzato.

HP 10 Plus 2

All’interno del tablet infatti troviamo un processore AllWinner A31, formato da quattro core Cortex-A7 (orientati verso il risparmio energetico), 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno (espandibili tramite slot micro SD). Il resto delle specifiche di HP 10 Plus prevede un chip WiFi, Bluetooth 4.0, GPS ed una batteria da ben 7700 mAh, la quale dovrebbe garantire un’ottima autonomia. Il sistema operativo che fa muovere il tutto è Android 4.4.2 KitKat.

Per il momento questo tablet è venduto solamente sul sito ufficiale HP al costo di 279,99 dollari. Purtroppo non abbiamo ancora nessuna informazione sulla tempistica di arrivo nel nostro Paese. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a recarvi sulla pagina ufficiale del prodotto.