Home > News su Android, tutte le novità > Motorola: arriva la Bootanimation autunnale per Moto X e Moto G

Motorola: arriva la Bootanimation autunnale per Moto X e Moto G

Motorola

Come di consueto per ogni avvenimento “importante”, arrivano in queste ore le prime segnalazioni della disponibilità della nuova Bootanimation per i dispositivi Motorola, questa volta a tema autunnale. Avevamo già visto precedenti aggiornamenti in occasione dei mondiali FIFA 2014 in Brasile ed anche i primi di Maggio, ed ora il produttore torna a far parlare di sé con questa simpatica iniziativa che riesce a dare un tocco di originalità ai propri smartphone.

Come per le precedenti, si tratta di una Bootanimation semplice quanto di impatto, con un simpatico animaletto che prima dondola tra i rami di un albero e dopo va a finire in un mucchio di foglie. Di certo non vogliamo rovinare la sorpresa ai possessori di uno degli smartphone Motorola, ma per chi è curioso, ecco la nuova bootanimation in azione!

Il dispositivo presente nel video è un Motorola Moto X (2013) in versione Verizon, ma la nuova bootanimation non dovrebbe tardare ad arrivare per Moto X (2014), Moto G (2013 e 2014) e Moto E, ed un semplice riavvio potrà dare risposta affermativa o negativa a questa ipotesi. Se il vostro smartphone si è vestito per l’autunno, fatecelo sapere tramite i commenti! Sarà un piacere aggiornare l’articolo con le vostre segnalazioni.

Via