Home > News su Android, tutte le novità > Download APK di HERE Maps per Android

Download APK di HERE Maps per Android

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato la volontà della sezione di sviluppo di HERE Maps di accelerare il progetto relativo alle piattaforme Android ed iOS e rallentare nel contempo quello relativo a Windows Phone. Nella giornata di ieri è emerso un primo file APK perfettamente funzionante per il sistema operativo Android.

Per chi non sapesse che cosa è HERE Maps, si tratta del servizio di navigazione satellitare proprietario di Nokia che consente la navigazione anche in assenza di connessione internet. Per questa caratteristica, oltre che per la precisione della cartografia, è considerato uno dei migliori servizi attualmente disponibili. Il fatto che stia quasi per arrivare su Android in maniera ufficiale è estremamente positivo.

HERE Maps Android

Grazie al link del download APK che vi lasciamo a fine articolo, sarete in grado di scaricare ed installare manualmente l’applicazione HERE Maps. Vi ricordiamo che, per poter concludere con successo l’operazione, dovrete abilitare dalle impostazioni l’opzione che vi permette di installare file APK al di fuori del Play Store.

HERE Maps Android 2

Lo staff di Androidblog non è responsabile per eventuali problemi derivanti dall’installazione di file non provenienti dal Google Play Store

Inoltre, dovrete essere in possesso di uno smartphone che sia equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 o superiore. Qui di seguito vi lasciamo il link per il download APK di HERE Maps.

VIA  FONTE