Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX4 Mini: immagine leaked

Meizu MX4 Mini: immagine leaked

Come da tempo sappiamo, il nuovo smartphone top di gamma cinese Meizu MX4 sarà presto accompagnato da altre varianti. Una di esse sarà la versione Pro, dotata di display più ampio e caratteristiche importanti. Un’altra potrebbe invece essere la versione Mini. Proprio di quest’ultima vi vogliamo parlare, visto che è recentemente emersa un’immagine sul solito social network cinese Weibo in cui, molto probabilmente, viene immortalato proprio Meizu MX4 Mini.

meizu-mx4-mini-dual-sim

Oltre all’immagine leaked che vedete qui in alto, è stato pubblicato anche uno screenshot che ci fornisce ulteriori dettagli su Meizu MX4 Mini. Come potete vedere chiaramente, in alto a sinistra sono presenti due icone del segnale di rete mobile: questo vuol dire che che lo smartphone sarà dotato di modulo Dual SIM. Un altro dettaglio che salta all’occhio è la versione software installata. In questo caso stiamo parlando della YunOS, una ROM particolare sviluppata dal colosso Alibaba basata su Android in cui tutti i servizi Google sono stati rimpiazzati con quelli di Alibaba.

meizu-mx4-mini-yun-os-e1411903157411

Purtroppo al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo in merito a questo fantomatico Meizu MX4 Mini. Probabilmente nel giro di qualche giorno emergeranno ulteriori dettagli in merito, per cui vi consigliamo di rimanere connessi al blog per non perdervele.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE