Home > Novità app Android > Go Launcher Prime disponibile con lo sconto del 33%

Go Launcher Prime disponibile con lo sconto del 33%

Una delle bellezze maggiori del sistema operativo Android è quella di poter cambiare l’interfaccia grafica del nostro smartphone nel caso quella originale non ci piacesse. Le applicazioni che permettono ciò si chiamano launcher e, nelle scorse ore, abbiamo scoperto che per un periodo di tempo limitato (solo 3 giorni), Go Launcher Prime, uno dei migliori e più conosciuti launcher alternativi per Android, è disponibile con lo sconto del 33%.

Go Launcher Prime è disponibile anche in versione free (senza la dicitura Prime), che offre però solamente alcune funzionalità. La promozione in questione è molto allettante, soprattutto dopo l’aggiornamento grafico avvenuto con la versione 5.0 del mese di Giugno. Nello specifico, grazie allo sconto del 33%, pagherete Go Launcher Prime un terzo del suo costo originale, ovvero 3,15 euro.

Il nostro consiglio è quello di approfittare di questo sconto se già conoscete ed utilizzate la versione free del launcher. In caso contrario, potrete comunque prima scaricare la versione free, provarla e decidere se vale la pena sbloccare tutte le funzionalità extra presenti nella versione Prime o se mantenere quella free.

Qui di seguito vi lasciamo gli app box sia di Go Launcher Prime che della versione free. Cliccando su essi, sarete riportati direttamente sulla pagina dedicata del Play Store.

GO Launcher EX:Temi&Sfondi
GO Launcher EX:Temi&Sfondi
Developer: GOMO Live
Price: Free+
GO Launcher Prime (Remove Ads)
GO Launcher Prime (Remove Ads)
Developer: GOMO Live
Price: 4,69 €