Home > Smartphone Android > Meizu MX4 Mini pronto al lancio?

Meizu MX4 Mini pronto al lancio?

Durante la fase pre-lancio di Meizu MX4, molti rumors prevedevano che ci sarebbero state 4 versioni diverse. Una è quella standard presentata qualche settimana fa, un’altra potrebbe essere la variante Pro, sempre annunciata da diversi rumors in passato. La terza variante invece potrebbe essere quella mini, così da contrastare il pre-dominio di Xiaomi in Cina con il suo Redmi 1S.

Secondo quanto apprendiamo da recenti indiscrezioni, il Meizu MX4 Mini sarà effettivamente Mini solo nel nome, visto che dovrebbe essere equipaggiato con un pannello Full HD, con la connettività Dual SIM, con un SoC Mediatek MT6592 dotato di CPU Octa Core e connettività LTE. Assomiglierebbe molto alla strategia di Sony e dei suoi smartphone Compact.

Le indiscrezioni però non si fermano qui, visto che anche il prezzo di vendita sarebbe conosciuto. Il Meizu MX4 Mini infatti dovrebbe costare 1499 Yuan che, al cambio attuale, sarebbero circa 190 euro. Se questo fosse vero, il costo sarebbe quasi il doppio rispetto a Xiaomi Redmi 1S che, attualmente, viene venduto a circa 800 Yuan (100 euro).

Ovviamente vi esortiamo a prendere la notizia su questo Meizu MX4 Mini con il beneficio del dubbio, visto che si basa non su informazioni ufficiali ma su indiscrezioni. Tuttavia, veritiera o no, Meizu avrebbe davvero bisogno di uno smartphone in quella fascia di prezzo per contrastare Xiaomi.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE