Home > News su Android, tutte le novità > Android L: rilascio a breve col nome “Lollipop”

Android L: rilascio a breve col nome “Lollipop”

Android L

In questi mesi abbiamo visto apparire diverse notizie e idee riguardanti Androd L, da quando esso è stato presentato ufficialmente durante il Google I/O. Inoltre molti stanno aspettando il rilascio ufficiale, che si pensa possa avvenire nel mese di Ottobre.

Se veramente Android L verrà rilasciato ad Ottobre, potremmo vederlo sul prossimo dispositivo Google, ovvero il Nexus 9, la cui presentazione è attesa per il prossimo 8 ottobre. Ovviamente ricordiamo che non sono notizie ufficiali, ma solamente rumors e quindi come tali vanno valutati.

Ma le notizie non finiscono qua. Grazie all’account Instagram di GoogleNexus, veniamo a conoscenza di nuove informazioni: in particolare è stata condivisa un’immagine, con un commento interessante: “ Attendetevi presto qualche dolcetto #AndroidL”.

Android L verrà presentato a breve col nome di Androi Lollipop?

A questo punto tutte le informazioni portano ad un prossimo rilascio di Android L, il quale potrebbe essere chiamato proprio Android Lollipop. Per questa ragione vengono scartati i possibili nomi Lemon Meringue Pie o l’improbabile Android Lion.

Ora l’unica cosa che rimane da capire è quanto presto intenda Google. Dovremo aspettare ancora un mese, oppure la presentazione ufficiale avrà luogo tra qualche giorno o settimana?

Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via