Home > Smartphone Android > Samsung SM-A500: ecco le prime immagini

Samsung SM-A500: ecco le prime immagini

Samsung SM-A500

E’ da un po’ che sentiamo parlare del Samsung SM-A500, ora è giunto il momento di guardare, finalmente, qualche foto di tale dispositivo e vedere se le sue caratteristiche tecniche verranno confermate.

Tale dispositivo Samsung avrebbe dimensioni pari a 139,6 x 69,7 x 6,7 mm. Tale spessore è lo stesso del Samsung Galaxy Alpha. Inoltre, vedendo le foto di questo dispositivo, possiamo notare come lo smartphone abbia una struttura in metallo.

La versione del sistema operativo Android è la 4.4.4 KitKat. Tra le altre caratteristiche del Samsung SM-A500, troviamo:

  • Display: diagonale da 5 pollici, con risoluzione 1280 x 720 pixel
  • Fotocamera posteriore: 13 Megapixel, con Flash LED
  • Fotocamera anteriore: 5 Megapixel
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 MB espandibile tramite micro SD fino a 128 GB

Samsung SM-A500: le prime immagini

Per quanto riguarda il processore, non sappiamo se sarà uno Snapdragon 400 o il più recente Snapdragon 410 di Qualcomm. Comunque la cpu è un’unità quad-core, da 1,2 GHz. Non manca ovviamente la connettività LTE. Tra le altre caratteristiche, su un lato si vedono gli slot per SIM e Micro SD, estraibili con l’utilizzo di una graffetta. Si tratterebbe di una novità in casa Samsung.

Con molte probabilità, Samsung annuncerà questo smartphone a breve. Sarà interessante vedere il nome del dispositivo, visto che A-500 è solamente il numero del modello. Inoltre siamo curiosi di sapere anche in che tipo di mercati verrà immesso tale device.

Aspettando maggiori informazioni, fateci sapere nei commenti se vi piace a livello di estetica.

Via