Home > Tablet Android > Acer Iconia Tab 8 protagonista di un video promo

Acer Iconia Tab 8 protagonista di un video promo

Nelle scorse ore, il colosso dell’elettronica Acer ha pubblicato un nuovo video promozionale il cui protagonista è il nuovo tablet Acer Iconia Tab 8. Dotato del sistema operativo Android, tale tablet è uno dei migliori per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.

Diversamente da molti concorrenti, Acer Iconia Tab 8 monta al suo interno un processore Intel Atom Z3745 appartenente alla famiglia Bay Trail. Nonostante Intel sia stata per molti anni una piattaforma hardware poco attraente per molti OEM, le cose stanno lentamente cambiando, grazie ad un’ottimizzazione sempre maggiore del processo produttivo.

Nel filmato promozionale che potete vedere qui di seguito, Acer va a lodare tutte quelle che sono le caratteristiche migliori del tablet. Si parte dalla leggerezza, un requisito assolutamente fondamentale per i dispositivi tecnologici moderni, per passare poi alla bellezza del display che, lo ricordiamo, è dotato di una diagonale da 7,9 pollici con risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel.

Acer-Iconia-Tab-8

Anche il reparto gaming trova il suo (piccolo) spazio all’interno del filmato. Grazie proprio al processore Intel Atom, l’esperienza videoludica è assolutamente impeccabile, anche con giochi di ultima generazione che richiedono molta potenza grafica.

Adesso vi lasciamo al filmato promozionale di Acer Iconia Tab 8 augurandovi, come sempre, una buona visione.

SCELTI DA NOI PER TE