
Era da un po’ di tempo che non parlavamo di Google Chromecast, ovvero di quella chiavetta HDMI che permette di usufruire dell’intera piattaforma di video di Youtube, contestualmente ad altri servizi al costo di soli 35 euro. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che l’applicazione di Twitch si è aggiornata aggiungendo proprio il supporto a Chromecast.
Per chi non lo sapesse, Twitch è il più grande servizio di video sharing di filmati legati ai videogiochi. Su di esso è possibile sia caricare i video che trasmetterli in diretta dai dispositivi abilitati (Nvidia Tablet Shield, PlayStation 4, PC).
Avendo aggiunto il supporto a Google Chromecast, Twitch ha allargato ancora di più il proprio bacino d’utenza. Da adesso in poi potremo guardare comodamente sulla TV di casa tutti i gameplay dei nostri amici o dei giochi che ci interessano specificamente. La piattaforma di Chromecast sta crescendo sempre di più e noi non possiamo fare altro che confermare le nostre lodi per il lavoro svolto da Google nel realizzare questo dispositivo. Non è un caso che su Amazon sia il device più venduto di sempre, così come in altri negozi.
Nel caso non lo aveste ancora fatto, vi invitiamo a comprare una Google Chromecast perchè veramente il gioco vale la candela. Inoltre vi lasciamo qui di seguito il nostro app box per il download della versione aggiornata di Twitch per Android.