Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 4: nuovo video pre-lancio

Samsung Galaxy Note 4: nuovo video pre-lancio

Samsung-Galaxy-Note-4-

 

Samsung ha pubblicato oggi un altro video che ha come protagonista il Galaxy Note 4, la nuova generazione del phablet annunciato ufficialmente il 4 settembre nel corso dell’evento Unpacked che si è tenuto durante l’IFA Berlin 2014.

Samsung Galaxy Note 4 fa della S Pen (avanzata) il suo punto di forza, con un livello di sensibilità e pressione maggiore, la S Pen si comporta proprio come una vera penna.
S Pen rende ancora più realistica la scrittura digitale grazie a una maggiore sensibilità di pressione. Arricchisci la scrittura con ancora più precisioine.

Ricordiamo che le caratteristiche del phablet sono le seguenti: Android KitKat 4.4.4 come sistema operativo, con l’ultima versione dell’interfaccia TouchWiz, misura 153.5×78.6×8.5mm per 176 grammi di peso, supporta le reti 4G LTE Cat. 4 o Cat. 6 a seconda del mercato di destinazione ed è dotato di un display Super AMOLED da 5.7” Quad HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2.7GHz (octa-core Exynos 5433 in Corea del Sud), 3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna espandibile fino a 64GB, connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, GPS, GLONASS, NFC, Bluetooth 4.1, IR LED, USB 2.0, MHL 3.0, scanner delle impronte digitali, sensore dei raggi UV, sensore del battito cardiaco, fotocamera anteriore da 3.7 megapixel con apertura f/1.9, fotocamera posteriore da 16 megapixel con Smart OIS ed una batteria da 3.200mAh.

Il device sarà disponibile in Charcoal Black, Bronze Gold, Frost White, e Blossom Pink a partire da ottobre.

Vi lasciamo con il video promozionale, buona visione.