Home > Smartphone Android > Motorola Moto X arriva sul mercato a 449$

Motorola Moto X arriva sul mercato a 449$

Il nuovo Moto X annunciato nei primi giorni di settembre è ora pronto per approdare sul mercato internazionale. La nuova versione del top di gamma Motorola è da oggi disponibile all’acquisto online a fronte di un prezzo pari a 499$ che al cambio attuale equivalgono a circa 386€.

Ma per coloro i quali abbiano un indirizzo email .edu è stata prevista la possibilità di tagliare ulteriormente il prezzo del prodotto di ben 50$, facendo arrivare il listino a quota 449$ che al cambio attuale equivalgono ai nostri 347€ circa.

Motorola Moto X 2014

Considerando il design raffinato, le caratteristiche tecniche in dotazione e l’autorevolezza del produttore, si può affermare con certezza che il prezzo del dispositivo sia estremamente concorrenziale. La solidità è garantita da un’intelaiatura in metallo, mentre i gusti degli utenti vengono soddisfatti da una cover posteriore intercambiabile per la quale è prevista una vasta gamma di colorazioni.

Inoltre, vero punto di forza interno al nuovo Motorola Moto X è senz’altro rinvenibile in un sistema operativo “puro” che fa naturalmente capo ad Android e che permette al telefono di ricevere in maniera diretta gli aggiornamenti di Google, nonché di risultare libero da interfacce varie.

Insomma, l’occasione offerta dal sito ufficiale di Motorola è alquanto appetibile, ma se preferite una soluzione più “pratica” potete pur sempre attendere l’arrivo ufficiale di Moto X sul mercato italiano!

via

SCELTI DA NOI PER TE