Home > Smartphone Android > Meizu MX4 raggiunge i 7,7 milioni di pre-ordini

Meizu MX4 raggiunge i 7,7 milioni di pre-ordini

Il mercato degli smartphone cinesi è in continua crescita. Aziende come Xiaomi e Meizu sono dominatrici incontrastate, tanto da aver superato, nel caso di Xiaomi, anche Samsung. Di contro, Meizu ha recentemente presentato il Meizu MX4, smartphone top di gamma che sembra essere il migliore, sotto ogni punto di vista, attualmente disponibile tra quelli provenienti dalla Cina.

Meizu MX4 store ufficiale Italia  Spedizione gratuita

Questo essere “il migliore” si è tradotto in 7,7 milioni di pre-ordini ricevuti a soli 10 giorni dalla sua presentazione a Pechino. Un quantitativo già importante come numero finale di vendite ma che, essendo stato raggiunto solamente in 10 giorni, rappresenta un risultato decisamente più importante, segno che il mercato degli smartphone è uno dei più fiorenti al mondo.

Ricordiamo che il Meizu MX4, oltre ad avere un hardware estremamente importante, è dotato anche di un’ottimizzazione delle cornici attorno al display molto pronunciata, visto che la scocca superiore è occupata per circo l’80% dallo schermo. Questo si traduce in dimensioni abbastanza contenute.

C’è da dire però che questi 7,7 milioni di pre-ordini non derivano solamente dalla Cina ma da tutto il mondo. Il Meizu MX4 infatti verrà venduto regolarmente anche fuori dai confini cinesi. Recentemente abbiamo scritto un articolo in cui parliamo dei prezzi italiani che avrà questo smartphone in tutte le sue varianti.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE