Home > Smartphone Android > HTC One M9: un concept ci svela come potrebbe essere

HTC One M9: un concept ci svela come potrebbe essere

Nonostante l’attuale HTC One M8 sia stato presentato solamente 6 mesi fa, il produttore taiwanese è certamente al lavoro sulla generazione successiva. Molto probabilmente rispetterà una cadenza annuale nel far uscire il prossimo HTC One M9. In attesa di avere informazioni ufficiali riguardo HTC One M9, oggi vi proponiamo un interessante concept realizzato da Fabrizio D’Onofrio, un ragazzo di Napoli che ci mostra come, secondo il suo pensiero, sarà realizzato lo smartphone.

HTC-One-M9-concept-by-Fabrizio-DOnofrio

Ovviamente si tratta di uno smartphone top di gamma, per cui sia le caratteristiche interne che l’estetica sono ai massimi livelli. Dal punto di vista del design, HTC One M9 sarà dotato di una scocca estremamente sottile (7 millimetri) realizzata interamente in alluminio e titanio. Le forme saranno arrotondate e ci sarà un’ottimizzazione delle cornici molto avanzata.

Analizzando invece il lato della componentistica interna, secondo questo concept di HTC One M9 lo smartphone sarà dotato di un display con risoluzione QHD da 2560×1440 pixel, degli speaker frontali BoomSound+, un SoC Qualcomm Snapdragon 810 con CPU octa core a 64 bit, 3 GB di memoria RAM e storage interno da 32/64/128 GB. Per quanto riguarda il lato fotografico, a bordo avremo due sensori posteriori da 12 Mpixel (Duo Camera) con stabilizzatore ottico dell’immagine ed un sensore anteriore da 5,1 Mpixel. Per concludere, la batteria sarà da 3.500 mAh.

Sarebbe fantastico se fosse realmente così. Purtroppo molto probabilmente parte del design e della scheda tecnica sarà differente.

FONTE