Home > News su Android, tutte le novità > Motorola aggiorna l’app Migrate, implementando il supporto ai non-smartphone

Motorola aggiorna l’app Migrate, implementando il supporto ai non-smartphone

bildschirmfoto-2014-09-09-um-09.57.17

 

Uno degli aspetti peggiori legati all’acquisto di un nuovo smartphone è la perdita dei dati importanti, che sono all’interno vecchio telefono. Motorolola, grazie all’app Migrate, dà all’utente la possibilità trasferire i dati dal vecchio al nuovo smartphone con pochi passaggi, in modalità Wi-Fi, iCloud o Bluetooth.

Motorola Migrate rende possibile la migrazione dei dati (foto, video, musica, registro chiamate, messaggi e contatti della rubrica) da un dispositivo vecchio, che può essere un iPhone, un Android o addirittura un non-smartphone, a uno nuovo.

Con l’ultimo aggiornamento, infatti, Motorola Migrate potrà rendere possibile il trasferimento di file anche da telefoni che non hanno nulla a che fare con gli smartphone odierni.

Compatibilità:

Motorola Migrate supporta la migrazione DA:

  • Android 2.2 e versioni successive
  • iCloud
  • telefoni non smartphone/tradizionali con supporto Bluetooth (per l’elenco della compatibilità, vedi : www.motorola.com/getmigrate)

Motorola Migrate supporta la migrazione VERSO:

  • Moto X, Moto G, Droid Maxx, Droid Mini e Droid Ultra

Per trasferire dati da telefoni non smartphone:

  • Scaricare l’applicazione sul nuovo smartphone Motorola Moto X, Moto G, Droid Maxx, Droid Mini o Droid Ultra per trasferire i contatti.
  • Sul nuovo telefono Android Motorola, seleziona “Altro” nella prima schermata di Migrate e segui le istruzioni per accoppiare il vecchio telefono con quello nuovo.
  • Per poter utilizzare questa funzione, il vecchio dispositivo non smartphone deve supportare la tecnologia Bluetooth.
  • Potrebbe non funzionare con tutti i telefoni meno recenti. Per un elenco di compatibilità, vedi: www.motorola.com/getmigrate

Potete scaricare Motorola Migrate dal badge in basso.

Motorola Migrate
Motorola Migrate
Price: Free

Via

SCELTI DA NOI PER TE