Home > Smartphone Android > MX4 Pro: specifiche tecniche da urlo per la nuova creatura Meizu

MX4 Pro: specifiche tecniche da urlo per la nuova creatura Meizu

In questi giorni il nuovo MX4 ha fatto parecchio parlare di sé, se non altro perchè si è voluto proporre come un dispositivo dalle ottime caratteristiche tecniche e dal prezzo senza dubbio interessante. Ma stando a quanto trapelato nel corso di queste ore, sembra proprio che Meizu abbia un’altra sorpresa da portare all’attenzione del grande pubblico: MX4 Pro è un nuovo device già entrato a far parte della roadmap Meizu.

Il suo arrivo è motivo di sorpresa, ma neanche troppo: la compagnia cinese aveva già anticipato di voler presentare almeno quattro dispositivi nel corso del 2014, e questo figurerebbe quindi come il secondo all’ormai noto MX4. Dal datasheet diffuso appare evidente che Meizu MX4 Pro si presenterà fisicamente identico al suo predecessore, sebbene sotto il profilo hardware sia pronto a sfoggiare non poche novità.

meizu-mx4-pro

Si parte con un display rivisto al rialzo con la sua risoluzione da 2502 x 1536 pixel (QHD), con una RAM da ben 4GB ed un processore Samsung Exynos pronto a sostituire l’attuale MediaTek octa-core.

La fotocamera posteriore rimarrebbe sempre ferma sui 20.7 megapixel sebbene con un’apertura focale di f1.8, mentre la camera frontale arriverà fino a 13 megapixel con tanto di apertura f2.0 (selfie a volontà!). MX4 Pro si presenterà infine sotto tre diversi tagli di memoria (16, 32, 64GB) e con tanto di supporto LTE al proprio seguito.

Data di presentazione, prezzi di vendita e disponibilità sui mercati rimangono ancora coperti da riservatezza.

via

SCELTI DA NOI PER TE