
HTC è stata molto impegnata nel recente passato per quanto riguarda la presentazione di smartphone. Se ricordate, nelle scorse settimane ha annunciato HTC One M8 con Windows Phone 8.1 e qualche giorno fa, durante l’IFA di Berlino, ha lanciato HTC Desire 820, il primo smartphone a montare una CPU a 64 bit. Mentre siamo in argomento, vi invitiamo a visionare il nostro articolo in cui spieghiamo approfonditamente cosa cambia tra CPU a 32 bit e CPU a 64 bit.
Nelle ultime ore, però, anche un altro smartphone è apparso all’orizzonte di HTC. Infatti, secondo quanto emerso da un tweet di UpLeaks, il produttore taiwanese sarebbe pronto a portare sul mercato un phablet con CPU octa core realizzata da Mediatek.
HTC is going to release MTK Octa-core powered phablet. hardware spec is almost the same as Desire816 except Chipset and RAM.
— @upleaks (@upleaks) 6 Settembre 2014
Come è possibile vedere, upleaks ci suggerisce che l’hardware di questo nuovo phablet sarà molto simile a quello di HTC Desire 816. Le uniche differenze saranno rappresentate dal chipset (CPU octa core Mediatek) e dalla quantità di memoria RAM, la quale rimane attualmente sconosciuta.
Sicuramente ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane, quando emergeranno nuove informazioni in merito. Vi consigliamo quindi di rimanere connessi al blog.