Home > Smartphone Android > Meizu MX4 arriva in Italia: prezzi e disponibilità

Meizu MX4 arriva in Italia: prezzi e disponibilità

Nel corso delle settimane precedenti abbiamo parlato molto degli smartphone che di lì a breve sarebbero stati lanciati durante il mese di settembre e tra questi, per forza di cose, è trapelata anche la nuova creatura di Meizu. Stiamo chiaramente parlando di Meizu MX4, il nuovo device da 5.36″ della compagnia cinese dotato di un design sofisticato e di una scheda tecnica davvero interessante.

Ma ora, dopo averne visto estetica e caratteristiche tecniche, è finalmente giunta l’ora di parlare del suo profilo commerciale. Già, perchè nel corso di queste ore sono trapelate alcune informazioni riguardanti i prezzi previsti per il territorio italiano nonché la sua messa in disponibilità sempre con riferimento al nostro mercato.

meizu-mx4

Alla luce di ciò cominciamo col dire che Meizu MX4 sarà acquistabile dal sito Meizu.it a partire dal 20 Settembre prossimo a prezzi che si confermano naturalmente più elevati rispetto ai listini previsti per il mercato cinese: 339€ per la versione 16 GB, 379€ per la versione 32 GB. E’ naturale dover fare i conti con delle cifre che non rappresentano solo una pura conversione del prezzo originario, perchè occorre mettere in conto tasse e spese di spedizione che chiaramente gravano sui prodotti importati dalla Cina.

Al di là di tutto, considerando la scheda tecnica del dispositivo e la qualità dei dispositivi Meizu, nonché prendendo atto del mare di spese che intervengono ogni qualvolta v’è una vendita italiana, possiamo affermare che la sua appetibilità resta degna di nota.

SCELTI DA NOI PER TE