Home > News su Android, tutte le novità > ColorOS su LG G2: Oppo cerca beta tester

ColorOS su LG G2: Oppo cerca beta tester

Il produttore cinese Oppo, come sicuramente saprete, all’interno dei propri smartphone inserisce un’interfaccia personalizzata che va a modificare radicalmente quella che è l’esperienza di Android stock. Tale interfaccia prende il nome di ColorOS

ColorOS LG G2

La notizia che abbiamo appreso nelle ultime ore riporta che Oppo è in fase di ricerca di beta tester che provino ColorOS a bordo del loro LG G2. Infatti, grazie ad un progetto che va avanti da tre mesi, finalmente gli sviluppatori di Oppo sono riusciti a portare la ROM ColorOS, in versione beta, sull’oramai ex top di gamma LG G2. Nello specifico, Oppo ricerca utenti che abbiano una versione europea di LG G2 senza brand.

Da adesso e fino al 19 Settembre, coloro che possiedono questo smartphone e vorranno diventare beta tester di Oppo, dovranno semplicemente fare richiesta presso il sito ufficiale. Non vi sono limiti di beta tester, per cui più utenti scaricheranno la ROM beta, più feedback Oppo riceverà.

Avendola vista in molti smartphone, a nostro parere la ColorOS è veramente ben fatta anche se ancora manca qualcosa per renderla veramente completa. Tuttavia, l’esperienza grafica, la qualità delle icone e lo stile dei menu sono stati veramente appaganti.

Fateci sapere se deciderete di accogliere l’invito di Oppo.