Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto 360 è già sold out!

Motorola Moto 360 è già sold out!

moto 360

 

Moto 360, il nuovo smartwatch di Motorola presentato ieri nel corso dell’evento tenutosi a Chicago, è già sold out. Il dispositivo, dopo essere stato reso disponibile per l’acquisto tramite Motorola.com, Google Play e Best Buy, è stato dichiarato “non disponibile“, dapprima dal sito Motorola e in seguito dagli altri due rivenditori.

Motorola, tramite un comunicato su Twitter, ha dichiarato che per i primi periodi le quantità disponibili saranno limitate. Non ci è dato sapere se le quantità siano limitate a causa di una domanda troppo elevata o per la bassa produzione.
Siamo propensi più per la prima ipotesi.

Secondo rumors, infatti, Motorola starebbe adottando la strategia dell'”Hunger Marketing“, ossia “marketing della fame”. Motorola avrebbe reso disponibili sul mercato una quantità di Moto 360 in un numero inferiore alla domanda, convincendo quindi gli utenti ad accorrere per l’acquisto, spinti dalla paura di non riuscire ad avere il prodotto. Perché questa strategia funzionasse, Motorola ha creato grande attesa prima del lancio dello smartwatch, annunciato a Marzo, con rumors, indiscrezioni e video teaser.

Molti venditori hanno reso disponibile il prodotto su e-bay ma i prezzi sono davvero alti, si parla di 400/500 dollari.
Ci sentiamo in dovere di sconsigliarvi l’acquisto di Motorola Moto 360 ad un prezzo superiore a quello imposto dal produttore.

Via