Home > Accessori > HTC: nessuno smartwatch in arrivo?

HTC: nessuno smartwatch in arrivo?

HTC

Se nei mesi precedenti sembrava ormai certo l’arrivo sul mercato del primo smartwatch di HTC oggi un nuovo report va a smentire il tutto: l’azienda avrebbe abbandonato il progetto per via della troppa concorrenza presente nel neo-nato settore. 

A Luglio vi avevamo parlato del primo Smartwatch di HTC grazie a tutte le informazioni trapelate in rete tramite @evleaks, e sembrava essere certo il debutto proprio in questi giorni all’IFA 2014 di Berlino. Ma a quanto pare l’azienda taiwanese avrebbe deciso di abbandonare il progetto lasciando competere LG, Samsung, Motorola e i tanti altri che stanno arrivando forti in questo nuovo segmento del mercato mobile.

HTC: nessuno smartwatch in arrivo?

Un nuovo report, infatti, sostiene che HTC avrebbe abbandonato il progetto per via degli alti costi da sostenere per la produzione. Oltre a questo, lo smartwatch in cantiere non avrebbe avuto alcuna innovazione o feature speciale rispetto a quelle già viste sugli attuali smartwatch, e questo si sarebbe tradotto in scarsi numeri di vendite.

Smartwatch HTC - Concept

Smartwatch HTC – Concept

In effetti il mercato degli Smartwatch sta diventando sempre più affollato, e c’è anche tanta attesa per l’iWatch di Apple: le aspettative degli utenti sono molto alte e l’azienda di Cupertino non vorrà deludere in quanto a novità, ma questo è un capitolo a parte.

Via

SCELTI DA NOI PER TE