Home > Smartphone Android > Sony Xperia Z3: alta qualità, zero innovazione [Editoriale]

Sony Xperia Z3: alta qualità, zero innovazione [Editoriale]

SONY-XPERIA-Z3

Sono molti i device presentati nel corso dell’evento IFA 2014 di Berlino, tra questi figura anche l’attesissimo Sony Xperia Z3 che, dopo il successo del suo predecessore, era obbligato a confermare il grande balzo in avanti compiuto solo pochi mesi fa.

SONY-XPERIA-Z3

 

In questo editoriale andremo a fare una panoramica generale dello smartphone, che si presenta con una scheda tecnica abbastanza “risicata” lasciando un po’ tutti i fan con l’idea che qualcosa in più poteva sicuramente essere fatta.

La qualità generale di Sony Xperia Z3 gli permette certamente di rientrare nella fascia alta del mercato, ma abbiamo la sensazione che l’utilizzare “uno schema simile” a quello di Z2 non sia una mossa positiva per questo brand, che ha bisogno di confermare ad ogni uscita il suo potenziale creativo.

Il risultato della nostra analisi lo potrete scoprire nel video editoriale che trovate a fondo pagina, nel quale saranno toccati tutti gli argomenti che ruotano intorno alla presentazione di Z3, partendo dalla scheda tecnica, fino ad arrivare al prezzo di vendita ufficiale.

La nostra rubrica è stata pensata per invitare tutti gli appassionati di tecnologia ad esprimere la propria opinione sulle nuove uscite smartphone e tablet, dunque aspettiamo di conoscere il vostro parere su questo nuovo Sony Xperia Z3, pronto ad esordire sul mercato internazionale.