Home > Smartphone Android > LG Nexus 5: una nuova variante con 64GB di memoria?

LG Nexus 5: una nuova variante con 64GB di memoria?

Nonostante i progetti di Google relativamente al marchio Nexus stiano andando avanti senza alcuna sosta, qualche indiscrezione lascia trapelare l’ipotesi che Big G non voglia ancora abbandonare del tutto l’attuale Nexus 5. Ma nel caso in cui l’intenzione fosse vera, è davvero possibile riuscire a rendere ancora attraente LG Nexus 5?

Certo che sì, e la mossa tramite la quale si vuol tentare la sorte è anche alquanto interessante: in occasione del lancio del nuovo Nexus firmato Motorola, Google potrebbe annunciare anche un’ulteriore variante di Nexus 5 con a bordo ben 64 GB di memoria interna. E la cosa si fa ancor più appetibile se si pensa al fatto che per questo nuovo Nexus 5 si prospetta un prezzo comunque inferiore rispetto al Nexus 6, sebbene questo punto debba ancora essere chiarito del tutto.

Insomma, di qui a breve potremmo aver modo di vedere un nuovo LG Nexus 5 presenziare tra le pagine del Google Play Store, e a farlo tramite un prezzo di vendita niente affatto male considerando l’indubbia qualità del prodotto. Una mossa di questo tipo potrebbe rendere ancora commercialmente valido l’attuale LG Nexus 5, facendo sì che il nuovo Nexus 6 non lo faccia scomparire dall’oggi al domani.

Quale che sia la realtà dei fatti, vi invitiamo tuttavia a prendere con le dovute cautele le notizie che stanno trapelando in tal proposito. E di considerarle buone solo quando verrà fuori una eventuale dichiarazione ufficiale da parte di Big G.

via