Home > Accessori > Meizu annuncia lo smartwatch inWatch Pi MX4 Edition

Meizu annuncia lo smartwatch inWatch Pi MX4 Edition

Nonostante l’azienda fosse riuscita a far parlare di sé tramite il lancio di MX4, evidentemente Meizu ha voluto alzare il tiro presentando anche un altro piccolo gioiello hi-tech: l’edizione speciale MX4 Edition dello smartwatch inWatch Pi è ufficialmente realtà.

Si tratta di un orologio intelligente che come dice il nome stesso è stato appositamente pensato per connettersi ed ampliare l’esperienza d’uso di MX4 tramite una semplice rete Bluetooth 4.0 LE (sebbene al momento ci risultino sconosciute eventuali compatibilità con altri device).

Ma inWatch Pi MX4 Edition è altrettanto interessante per via di un prezzo molto aggressivo che si pone su quota 65$ (equivalenti ai nostri 50€), sebbene le funzioni che troviamo in sua dotazione non siano di certo paragonabili a quelle tipiche di uno smartwatch Android Wear: per questa nuova creatura Meizu si prevede la sola capacità di visualizzare le notifiche e di sincronizzare ora e allarmi vari, oltre alla messa in dotazione di alcune funzioni utili ai fini dell’attività fisica.

inwatch-mx4-edition

Dal momento in cui le caratteristiche tecniche devono ancora essere chiarite del tutto, possiamo cominciare con l’annunciare quelle che sono le specifiche fisiche del prodotto: la cassa si presenta con forme tonde e rivestita in acciaio, il display misura un diametro di 3.5mm ed è protetto da un vetro zaffiro.

Inoltre, la batteria che troviamo a bordo di inWatch Pi MX4 Edition dura dai tre ai sei mesi, dopodiché necessita di sostituzione, dato che questo orologio di Meizu non dispone della possibilità di ricarica. Le colorazioni sotto le quali inWatch Pi MX4 Edition si presenterà sul mercato sono tre: acciaio, oro e nero.

via

SCELTI DA NOI PER TE