Home > Smartphone Android > HTC One Max avrà un erede?

HTC One Max avrà un erede?

htc one max camera

Ci sono ancora molti dubbi da risolvere per quanto riguarda il catalogo dei terminali HTC, soprattutto relativamente alla categoria phablet. Stiamo parlando ovviamente di HTC One Max.

htc one max

Secondo le ultime indiscrezioni, questa categoria sarebbe pronta ad un rinnovamento. Infatti sarebbe già in cantiere un presunto erede di HTC One Max, dispositivo che è stato lanciato nell’ultimo trimestre del 2013.

Stando a quanto riporta il leaker UpLeaks, il nuovo phablet di casa HTC non verrà presentato durante l’IFA di Berlino, ma nel mese di Novembre. La tempistica praticamente coincide con quella di HTC One Max, il quale venne presentato ufficialmente a metà Ottobre. Purtroppo però UpLeaks non supporta le sue affermazioni con alcun tipo di documento. Infatti non sono apparse né foto leaked né avvistamenti di altra natura.

Avrà un successore HTC One Max?

Quindi per il momento queste informazioni che vi abbiamo comunicato sono solamente dei rumors. Che HTC abbia voluto entrare nel segmento dei phablet è un dato di fatto ed è un dato di fatto che il suo terminale fosse da migliorare.

Quindi quello che per il momento speriamo è che a Novembre HTC presenti l’erede di HTC One Max e che lo migliori, visto che tale dispositivo, anche a livello di vendite, non ha avuto molto successo.

Via