Home > Smartphone Android > Huawei Ascend Mate 7 si mostra in due ulteriori foto

Huawei Ascend Mate 7 si mostra in due ulteriori foto

L’ottimizzazione delle cornici attorno al display degli smartphone di ultima generazione è qualcosa di veramente incredibile. Fino a qualche anno fa, vedevamo millimetri e millimetri di cornici che circondavano il display, arrivando persino a diventare centimetri in alcuni casi. Adesso, invece, la scocca superiore è quasi del tutto ricoperta dallo schermo, lasciando alle cornici veramente poco spazio. 

More-leaked-photos-of-the-Huawei-Ascend-Mate-7

E’ il caso di Huawei Ascend Mate 7 e delle ultime fotografie emerse online nelle scorse ore. Come potete vedere, le cornici laterali dello smartphone sono veramente sottilissime e, nel caso della colorazione nera, si faticherebbe a distinguere il display dalla scocca. Per motivi tecnici, Huawei Ascend Mate 7 ma in generale tutti gli smartphone lasciano più pronunciate le dimensioni delle cornici superiori ed inferiori.

Ricordiamo che Huawei Ascend Mate 7 è atteso alla presentazione la prossima settimana presso l’IFA di Berlino e che, secondo quanto abbiamo appreso nel recente passato, questo smartphone dovrebbe dare molto filo da torcere ai dispositivi dei produttori più blasonati come Samsung ed LG.

More-leaked-photos-of-the-Huawei-Ascend-Mate-7 (1)

Realizzato in metallo e dotato anche del sensore di impronte digitali sul posteriore, Huawei Ascend Mate 7 sarà il top di gamma del catalogo del produttore cinese ed è speranza di molti che sia commercializzato anche in Europa.

VIA