
In questa giornata di fine Agosto ecco che Motorola Moto 360 torna a far parlare di sé, o meglio, a mostrarsi al grande pubblico sotto un volto squisitamente commerciale. Lo smartwatch, infatti, è stato avvistato in uno store australiano che risponde al nome di Yatango e che ha già avviato i preordini relativi al prodotto in questione.
Come abbiamo modo di constatare dall’immagine, per Moto 360 si prospetta un prezzo da 345,95 dollari australiani, che al cambio attuale equivalgono a circa 246€. Tuttavia sappiamo bene come il prezzo di pre-vendita sia generalmente più contenuto rispetto al listino standard, tanto è vero che lo stesso negozio indica in 399,99 dollari australiani il prezzo ufficialmente previsto per Moto 360.
Nel caso in cui il cliente acquistasse la variante grigia di Moto 360, invece, il preordine arriverebbe a quota 364,95$ che è comunque interessante rispetto al listino standard fissato in 419,99$.
Per quanto riguarda le specifiche, sul sito del rivenditore abbiamo già modo di leggere qualche dato ma (come del resto viene ammesso dallo stesso negozio) si tratta di caratteristiche non ancora confermate da Motorola (la presentazione, del resto, avrà luogo la prossima settimana). Una cosa è però certa: per Moto 360 si delinea una messa in distribuzione sui mercati a partire dalla seconda settimana di Settembre.