Home > News su Android, tutte le novità > Acer Liquid Jade e Liquid Leap arrivano in Europa: prezzi e date

Acer Liquid Jade e Liquid Leap arrivano in Europa: prezzi e date

Finalmente ci siamo. Acer Liquid Jade e Acer Liquid Leap, i device presentati dal colosso taiwanese sui quali si è sin da subito creato un certo interesse mediatico, stanno per essere lanciati sul mercato in via ufficiale.

Il primo è Acer Liquid Jade, uno smartphone da 5″ IPS HD con processore MT6582 quad-core da 1.3 GHz, RAM 1GB, memoria 8GB, fotocamera 8MP e funzione Dual SIM: il terminale sarà disponibile in Europa a partire dal 7 Settembre ad un prezzo fissato in 229€. Liquid Jade si presenta come uno smartphone dalle linee curve, dai colori freschi e naturali, oltre che munito di uno speciale pannello LCD capace di eliminare i riflessi aumentando contrasto e luminosità.

acer-liquid-leap

E’ una valida proposta per tutti gli utenti che aspirano ad un device di fascia media ma che sia detentore di caratteristiche senz’altro buone.

Dall’altra parte troviamo invece Acer Liquid Leap, un indossabile di appena 1 pollice (è difatti il più piccolo dispositivo touch mai sviluppato da Acer) con tanto di funzioni capaci di monitorare le attività fitness del suo utilizzatore, rafforzato da una batteria di lunga durata, munito di interessanti feature quali la tecnologia Bluetooth 4.0 (ideale per abbinare il bracciale allo smartphone Liquid Jade) e di una gamma di colorazioni ricca di scelte.

Il suo prezzo di vendita è fissato in 99€ ed il periodo di debutto sul mercato europeo è atteso per fine Settembre.

SCELTI DA NOI PER TE