Home > News su Android, tutte le novità > Asus ZenWatch: design curvo ma non troppo

Asus ZenWatch: design curvo ma non troppo

asus zenwatch

Nelle scorse ore, il produttore taiwanese Asus ha pubblicato un video teaser che ha come protagonista il suo primo smartwatch che verrà presentato presso l’IFA di Berlino la settimana prossima. Il nome dato a questo dispositivo è Asus ZenWatch.

asus zenwatch

In realtà, già in passato eravamo a conoscenza dell’esistenza di Asus ZenWatch (non sapevamo però il nome) visto che erano emerse diverse immagini leaked e diverse informazioni relative ad esso. Come potete vedere in maniera ancora migliore dal video, l’intero corpo di Asus ZenWatch ha un design curvo.

La curvatura però non è così evidente come ci saremmo aspettati. Inoltre, sembra che il display dello smartwatch abbia gli angoli arrotondati, cosa che fino ad ora non avevamo mai visto in nessun altro dispositivo indossabile. Siamo molto curiosi di vedere come Android Wear sarà interpretato con questi angoli arrotondati.

Ricordiamo che Asus ZenWatch è il primo dispositivo indossabile ad essere presentato per quanto riguarda il produttore asiatico e questo potrebbe conferirgli uno svantaggio rispetto alla concorrenza, come per esempio i nuovi smartwatch rotondi attesi da LG e Samsung.

Appuntamento dunque all’IFA di Berlino per scoprire dal vivo questo nuovo prodotto. Qui di seguito vi lasciamo con il video teaser augurandovi, come sempre, una buona visione.

VIA