Home > News su Android, tutte le novità > Sony DSC-KW1 è ufficiale: immagini e caratteristiche tecniche della nuova selfie camera

Sony DSC-KW1 è ufficiale: immagini e caratteristiche tecniche della nuova selfie camera

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcune immagini che immortalavano una ragazza intenta a scattarsi dei selfie con uno strano smartphone. Nelle scorse ore abbiamo scoperto di che device si trattava, visto che è stato annunciato ufficialmente in Cina. Il nome della camera è Sony DSC-KW1.

Sony-DSC-KW1-selfie-camera (4)

Il design di questa fotocamera è abbastanza atipico, visto che raffigura una bottiglia di profumo. Tra le chicche di questo Sony DSC-KW1 troviamo un display OLED da 3,3 pollici nella parte centrale, un sensore fotografico da 19,2 Mpixel nella parte superiore, capace di riprendere video alla risoluzione massima del Full HD e dotato anche di un’apertura focale f/2.0. Grazie ad un ingegnoso meccanismo, la fotocamera può essere ruotata di 180 gradi, così da trasformarla o in fotocamera anteriore o in fotocamera posteriore.

Sony-DSC-KW1-selfie-camera

Ovviamente non manca un parco connettività molto ampio, tra cui troviamo il chip WiFi per collegare accessori o per trasferire in maniera veloce tutti i nostri scatti su smartphone, tablet, hard disk, ecc. Successivamente troviamo anche un chip NFC, utile ad accoppiare rapidamente la Sony DSC-KW1 con altri accessori.

Il device di per sé, anche se molto strano, potrebbe essere una buona idea ma solamente per le persone che se lo possono permettere. Infatti, a dispetto della politica di Sony sugli smartphone, questo Sony DSC-KW1 avrà un costo di 5199 Yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 799 euro.

FONTE