Home > Smartphone Android > Meizu MX4 si mostra nelle prime immagini live

Meizu MX4 si mostra nelle prime immagini live

Come avviene oramai quasi sempre, man mano che ci avviciniamo alla presentazione ufficiale di un prodotto, su internet emergono nuovi dettagli e informazioni riguardanti quel determinato modello. E’ anche il caso di Meizu MX4 che, nelle scorse ore, è stato immortalato nelle prime immagini live.

Meizu MX4 si mostra nelle prime immagini live

Se ci avete costantemente seguito negli scorsi giorni, saprete sicuramente che di Meizu MX4 sono previste due differenti versioni: una standard ed una “Pro”. Il dispositivo ritratto in queste fotografie sembrerebbe essere la versione Pro, viste anche le dimensioni.

Meizu MX4 si mostra nelle prime immagini live 2

Come è possibile vedere da queste immagini, il Meizu MX4 in versione Pro sarà dotato di sensore di impronte digitali posto sotto il display nella parte del tasto centrale. Inoltre possiamo apprendere che l’intera scocca sarà realizzata in materiali metallici (molto probabilmente alluminio), contribuendo così a dare allo smartphone un touch and feel più premium.

Meizu MX4 si mostra nelle prime immagini live 3

Ricordiamo che le presunte caratteristiche tecniche emerse nei giorni scorsi comprendono un display da 5,4 pollici con risoluzione QHD di 1440 x 2560 pixel, un SoC Samsung Exynos 5 Octa, un sensore fotografico posteriore da 20,7 Mpixel ed il sistema operativo Android 4.4.2  KitKat personalizzato con l’interfaccia grafica Flyme OS. Infine vi ricordiamo che la presentazione del Meizu MX4 è attesa per il 2 di Settembre.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE