Home > News su Android, tutte le novità > Ice Bucket Challenge: protagonista anche il Galaxy S5

Ice Bucket Challenge: protagonista anche il Galaxy S5

In questi giorni è in voga in Rete una nuova promozione per la ricerca alla SLA che prevede il nominare tre persone, a propria scelta, e quindi buttarsi una secchiata di acqua gelata sulla testa e sulle spalle. A sua volta, queste tre persone dovranno nominare altre tre persone e così via. Grazie a questo meccanismo, la cosa è diventata virale ed ha raggiunto quasi tutti i personaggi dello spettacolo. Ovviamente avrete capito che stiamo parlando dell’Ice Bucket Challenge.

https://www.facebook.com/SamsungMobileUK?fref=nf Samsung Galaxy S5

Nelle scorse ore, però, attraverso il profilo Facebook di Samsung Mobile UK, abbiamo assistito ad un Ice Bucket Challenge abbastanza particolare, visto che lo ha effettuato un Galaxy S5. Prima della secchiata d’acqua, sono stati nominati gli acerrimi rivali dello smartphone (nessuno dei quali è dotato di certificazione per la resistenza all’acqua), ovvero l’iPhone 5s, l’HTC One M8 e il Nokia Lumia 930.

Vedremo se questi tre concorrenti accetteranno la sfida dell’Ice Bucket Challenge e se pubblicheranno anch’essi dei video del genere. Sicuramente un’iniziativa carina, visto che è accompagnata da una piccola donazione verso i centri di ricerca di una cura per la SLA. Qui di seguito vi lasciamo con il link per visualizzare il video dell’Ice Bucket Challenge realizzato dal Galaxy S5.