Home > News su Android, tutte le novità > Moto 360 apparso sul sito Best Buy al costo di 250$

Moto 360 apparso sul sito Best Buy al costo di 250$

Le aspettative che gli utenti hanno per il Motorola Moto 360, primo smartwatch con cassa rotonda ad integrare al suo interno il sistema operativo Android Wear, sono veramente tante. Non perchè LG G Watch e Samsung Gear Live abbiano deluso ma perchè il Moto 360 si presenta come il più elegante dei tre ed il più assomigliante ad un orologio normale.

Moto-360

Nonostante non si sappia ancora nè il prezzo di vendita nè la data di commercializzazione (lo scopriremo molto probabilmente il 4 Settembre), il colosso americano dell’e-commerce Best Buy ha recentemente creato una pagina dedicata proprio a questo smartwatch, affibbiandogli un prezzo di 250 dollari.

Sicuramente un costo leggermente superiore rispetto agli smartwatch con Android Wear già in commercio ma, tutto sommato, per le tecnologie che dovrebbe implementare questo dispositivo e per l’estetica generale, è un prezzo molto buono. Ricordiamo che il Moto 360 è previsto con un processore realizzato da Texas Instrument, con un corpo in plastica così da poter implementare anche la ricarica wireless e la certificazione contro acqua e polvere.

Come ogni altro prodotto Android Wear, anche il Moto 360 sarà venduto direttamente dal Play Store ma ciò non toglie che lo possano commercializzare anche altri shop, magari effettuando qualche sconto per invogliare di più l’utenza.

VIA  FONTE