Home > News su Android, tutte le novità > Android Wear protagonista di 4 nuovi video spot

Android Wear protagonista di 4 nuovi video spot

Con l’arrivo di Android Wear, sembra che l’intero mondo degli smartwatch sia stato conquistato da Google. Infatti, Android Wear è la piattaforma software preferita sia dagli utenti che dagli sviluppatori. Soprattutto i secondi, visto che basta solamente una leggera modifica al codice per adattare la propria applicazione alla nuova piattaforma software.

Android Wear

Per pubblicizzare Android Wear, anche Google sta percorrendo la strada intrapresa da molti altri produttori, pubblicando dei video commerciali su Youtube, la principale piattaforma di condivisione video che ha raggiunto recentemente il miliardo di download e di proprietà proprio della stessa Google.

I filmati a seguire mostrano i momenti in cui è molto più utile controllare il proprio smartwatch invece che il proprio smartphone. La più grande eccezione ovviamente sono le chiamate in entrata. Nello specifico, però, i primi tre filmati mostrano differenti scenari in cui possiamo interagire con le varie applicazioni di Android Wear.

Se ci fate caso, in questi filmati sembra che LG G Watch sia estremamente grande anche se in realtà sappiamo che non è così. Inoltre, viene inserito all’interno dei video pure il Moto 360, la cui presentazione è attesa giorno 4 Settembre a Chicago.

Adesso vi lasciamo ai filmati augurandovi, come sempre, una buona visione.

FONTE