Home > News su Android, tutte le novità > E’ il 4 Settembre la data scelta da Motorola per la presentazione dei suoi nuovi prodotti

E’ il 4 Settembre la data scelta da Motorola per la presentazione dei suoi nuovi prodotti

E’ la stessa Motorola a comunicarci che il 4 Settembre ha organizzato un importante evento in cui presenterà nuovi prodotti tecnologici. Ovviamente il nostro pensiero è rivolto principalmente al successore di Motorola Moto X ed al successore di Motorola Moto G, nonchè alla presentazione effettiva di Motorola Moto 360.

Motorola 4 Settembre

Nonostante tutti possano pensare che l’evento si terrà a Berlino, durante l’IFA 2014, Motorola ha deciso di “distaccarsi dalla massa” ed organizzare il proprio evento a Chicago, negli Stati Uniti. Purtroppo non conosciamo il motivo di tale scelta. Per quanto riguarda il successore di Moto X, il suo nome dovrebbe essere Moto X+1 e le sue caratteristiche tecniche dovrebbero essere nuovamente da top di gamma.

Il successore di Motorola Moto G invece è chiamato a raccogliere una pesantissima eredità, ovvero quella dello smartphone più venduto al mondo per quanto riguarda il produttore alato. Il Motorola Moto 360 invece è stato oramai svelato in ogni suo dettaglio ma comunque non è mai stato visto “dal vivo” nè si conosce la data effettiva di commercializzazione.

Ricordiamo che la conferenza di Motorola avverrà il giorno successivo a quella organizzata da Samsung e da Sony, presso l’IFA di Berlino. Dunque una settimana davvero molto calda, dato che saranno presentati molti smartphone, la maggior parte dei quali top di gamma.

VIA