Home > Smartphone Android > Motorola Shamu (Nexus 6) appare in un benchmark

Motorola Shamu (Nexus 6) appare in un benchmark

Il database di GFXBench, nelle scorse ore, si è arricchito di un nuovo test benchmark effettuato dalla smartphone che ha nome in codice Motorola Shamu. Come abbiamo avuto modo di vedere in passato, questo dovrebbe essere il nome in codice per indicare il Google Nexus 6. Grazie a questo test benchmark, siamo venuti a conoscenza delle prime specifiche tecniche.

motorola-shamu-benchmark-comparison

Per quanto riguarda il SoC utilizzato, il Motorola Shamu dovrebbe essere dotato di un Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad core a 2,5 GHz e GPU Adreno 330. In realtà non è specificato da nessuna parte che equipaggia questo tipo di SoC però, basandoci sul risultato ottenuto, abbiamo scoperto che è in linea con altri smartphone che equipaggiano uno Snapdragon 801. Per quanto riguarda il display, esso avrà una risoluzione di 1080p.

Purtroppo non abbiamo alcuna informazione per quanto riguarda l’estetica esterna dello smartphone. Vedremo se Google avrà voluto mantenere un design simile al Nexus 5 o se, insieme all’aiuto di Motorola e Lenovo, ci sorprenderà con qualcosa di diverso.

La risposta a tutti questi dubbi, come sempre, la si potrà avere solamente durante la presentazione ufficiale, la quale non sappiamo neanche quando avverrà.

VIA  FONTE