G Data presenta in anteprima al CeBIT la sua soluzione per la sicurezza degli Smarphone e dei Tablet Pc con sistema operative Android
Bochum (Germania), 1 Marzo 2011 – G Data presenta la sua soluzione di sicurezza per Android al CeBIT di Hannover. G Data MobileSecurity offre una perfetta sicurezza per Smartphone e Tablet contro malware e programmi maligni. Il sistema integrato di sorveglianza delle autorizzazioni controlla tutte le apps e previene l’invio non voluto di SMS o l’accesso a Internet. G Data MobileSecurity sarà disponibile ad Aprile 2011 per 9.99 Euro. Chi è già cliente G Data ed è in possesso di una licenza valida potrà scaricare gratuitamente G Data MobileSecurity per Android.
G Data MobileSecurity 2012
La nuova soluzione per la sicurezza degli Smartphone e dei Tablet Pc con sistema operativo Android offre una sicurezza a 360 gradi. G Data MobileSecurity garantisce un’efficace protezione quando si naviga in Internet o si usano altre funzioni del telefono. Il programma include un sistema di controllo delle autorizzazioni facile da gestire che mostra a quali apps è consentito l’accesso alle chiamate, quali possono mandare messaggi testuali o accedere a Internet. Con G Data Mobile Security gli utenti possono proteggere la loro identità e contenuti personali come messaggi, e-mail e foto contro virus, malware ed altri programmi spia.G Data MobileSecurity aiuterà gli utenti a prendersi cura dei loro Smartphone… prima che lo faccia qualcun altro.
Caratteristiche chiave:
- On-demand checking
- Controllo della Blacklist per tutte le apps
- Controllo dell’autorizzazione per tutte le apps installate
- Update via Android software
Prezzo e disponibilità:
G Data MobileSecurity per Android sarà disponibile ad Aprile 2011 per 9.99 Euro su Google Market Place, G Data Onlineshop e molti altri app stores.
I clienti G Data in possesso di una licenza valida potranno scaricare il programma dal sito Internet di G Data gratuitamente non appena disponibile.
Requisiti di sistema
- Tutti i dispositivi compatibili con Android 2.0 o superiore
- Memoria necessaria solo 300 kB!