Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Gear Live riceve un aggiornamento OTA

Samsung Gear Live riceve un aggiornamento OTA

Qualche giorno fa, LG G Watch ha ricevuto un update software che ha portato il numero di build del suo sistema a KMV78Y. Tale aggiornamento è stato obbligatorio rilasciarlo per LG per via dei problemi di corrosione dei pin magnetici di ricarica. Dopo la smartwatch di LG, nelle scorse ore anche il Samsung Gear Live, il secondo dispositivo con Android Wear ad essere stato commercializzato fino ad ora.

In questo caso, l’aggiornamento non ha nulla a che fare con la sicurezza o con la corrosione dei pin, visto che nessuno ha riscontrato questo tipo di problema. Il numero di build però è esattamente lo stesso dell’aggiornamento di LG G Watch. L’update è già in fase di rilascio da alcuni giorni tramite OTA (over-the-air). Questo vuol dire che non arriverà a tutti gli smartwatch allo stesso tempo. I possessori di Samsung Gear Live dovranno poter attendere anche qualche giorno affinché siano avvisati dell’aggiornamento pronto al download.

samsung gear live aggiornamento

Sfortunatamente il produttore coreano non ha rilasciato alcun changelog, per cui non sappiamo cosa effettivamente cambi dopo aver effettuato l’update. Non esitate ad inviarci dei possibili miglioramenti che sono stati apportati allo smartwatch qui sotto, nello spazio riservato ai commenti.

VIA  FONTE