Home > Smartphone Android > LG G3 Stylus uscirà entro la fine di Settembre

LG G3 Stylus uscirà entro la fine di Settembre

LG G3 Stylus

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato dell’annuncio di LG G3 Stylus, un vero concorrente al prossimo Samsung Galaxy Note 4, visto che il dispositivo LG sarebbe dotato di una penna stilo.

LG G3 Stylus

LG G3 Stylus è apparso in un video promo dedicato però ad un altro dispositivo dell’azienda coreana, ovvero G3 Beat. Tale video è stato prontamente eliminato dall’azienda produttrice, forse per evitare un moltiplicarsi di indiscrezioni a riguardo. Inoltre secondo il Korea Times, LG G3 Stylus dovrebbe essere lanciato entro questo trimestre e quindi, con molte probabilità, si potrebbe vedere tale dispositivo prima della fine di Settembre.

LG G3 Stylus: il vero concorrente di Note 4

Finalmente iniziano a vedersi anche le prime caratteristiche tecniche di tale dispositivo, le quali dovrebbero essere leggermente inferiori rispetto alla gamma G3 presentata fino ad ora. Il display dovrebbe avere una diagonale di 5,5 pollici, con una risoluzione minore rispetto a G3. Anche la batteria dovrebbe essere diversa, ma non si è ancora scoperto l’amperaggio. Comunque sia si fa sempre più plausibile l’idea che questo LG G3 Stylus possa essere veramente il diretto concorrente di Note 4, il quale dovrebbe essere presentato il prossimo 3 Settembre.

Al momento non sappiamo se G3 Stylus verrà immesso nel mercato al livello globale o se sarà dedicato solo per certi mercati. Sicuramente se sapremo di più in futuro. Certo è che se LG vuole far concorrenza al Note 4, all’azienda converrebbe immetterlo in più mercati possibili.

Via