Home > Smartphone Android > Sony Xperia T3 sul listino di Sony nel negozio online

Sony Xperia T3 sul listino di Sony nel negozio online

Nelle scorse ore, abbiamo constatato che il nuovo smartphone Sony Xperia T3 è diventato disponibile sul sito ufficiale di Sony ad un prezzo di 399 euro. Dal punto di vista estetico, riprende a grandi linee gli ultimi smartphone Sony mentre per quanto riguarda le colorazioni disponibili, il sito Sony propone quella bianca, quella viola e quella nera.

sony xperia-t3

Sicuramente un prezzo non molto economico per uno smartphone con caratteristiche tecniche di fascia medio bassa. All’interno di Sony Xperia T3 infatti abbiamo un display da 5,3 pollici con risoluzione HD di 1280×720 pixel, un SoC Qualcomm Snapdragon 400 con CPU quad core, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria di archiviazione interna, comunque espandibile tramite scheda di memoria micro SD.

Per concludere la scheda tecnica, a bordo troviamo un sensore fotografico posteriore da 8 Mpixel, un modulo per la connettività LTE ed il sistema operativo Android nella sua versione 4.4 KitKat.

Come detto in precedenza, il prezzo di 399 euro ci sembra abbastanza elevato per un dispositivo del genere, soprattutto considerando che il Motorola Moto G, dotato di caratteristiche molto simili anche se leggermente inferiori in alcuni aspetti, ha un costo decisamente inferiore.

Per poter procedere all’acquisto di Sony Xperia T3 dal sito Sony, vi basterà cliccare su questo link.