Home > News su Android, tutte le novità > @evleaks esce dal giro delle informazioni riservate

@evleaks esce dal giro delle informazioni riservate

Una notizia che ci lascia veramente esterrefatti quella che abbiamo appreso un paio di ore fa dal social network Twitter. Sicuramente tutti i nostri lettori conosceranno Evan Blass, alias @evleaks, con il cui account Twitter ha fornito molte informazioni leaked spesso in anticipo di alcune settimane su smartphone e tablet in uscita.

Questo è quanto abbiamo appreso nelle scorse ore dal suo account. @evleaks ha annunciato pubblicamente il proprio ritiro, non sappiamo se temporaneo o se definitivo, dal mondo delle informazioni riservate (leaked). Tante volte ci siamo affidati a lui, riportandovi i suoi tweet su informazioni segrete riguardanti il mondo della tecnologia mobile.

@evleaks

Purtroppo non sappiamo i motivi che hanno spinto @evleaks ad abbandonare il palcoscenico. Sicuramente noi gli saremo riconoscenti per averci tenuti informati in questi 2 anni con informazioni che tante volte si sono rivelate veritiere. Infatti, è stato uno dei pochi ad azzeccare quasi sempre le proprie previsioni, che poi previsioni non erano perchè si basavano comunque su informazioni reali.

A questo punto già in molti si chiedono: chi sarà a prendere il suo posto? Presto lo scopriremo.