Home > News su Android, tutte le novità > Moto 360 protagonista di ulteriori render non ufficiali

Moto 360 protagonista di ulteriori render non ufficiali

Qual è lo smartwatch con a bordo la piattaforma software Android Wear più famoso di tutti? Probabilmente in molti risponderebbero a questa domanda con: “Motorola Moto 360”. Infatti, nonostante non sia stato ancora presentato, questo smartwatch rappresenta il top che si possa trovare in questo periodo, vista la sua eccezionale estetica e le sue funzionalità avanzate.

moto 360_1

Annunciato insieme a LG G Watch e a Samsung Gear Live, al momento non abbiamo alcuna informazione su quando verrà rilasciato sul mercato. Probabilmente dovremo aspettare fino a Settembre. Quest’oggi invece vi proponiamo, in alternativa, una serie di nuovi render fotografici non ufficiali pubblicati dall’ormai solito @evleaks. In questi scatti, vengono evidenziate le due colorazioni del quadrante che avrà Motorola Moto 360, ovvero argento e grigio scuro.

Secondo quanto possiamo inoltre apprendere dalle immagini, il Motorola Moto 360 avrà delle dimensioni abbastanza generose: un diametro di 48 millimetri ed uno spessore di 13,5 millimetri, misura molto più elevata di LG G Watch (9,9 mm) e di Samsung Gear Live (8,9 mm).

Per quanto riguarda i cinturini, ci aspettiamo alcuni modelli in plastica, alcuni in pelle ed altri in metallo. Proprio il metallo poi dovrebbe essere il materiale di costruzione dello smartwatch, anche a dispetto dei precedenti rumors che volevano la plastica come materiale di costruzione.

Per quanto riguarda data di disponibilità, prezzo di vendita e personalizzazioni siamo purtroppo fermi. Dunque dovremo aspettare ulteriormente per conoscere queste informazioni.