Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del nuovo phablet Lenovo K920 e delle sue caratteristiche tecniche da vero top di gamma. Secondo alcuni recenti rumors, il produttore cinese sarebbe al lavoro anche sulla versione mini del suddetto smartphone, la quale è emersa di recente in una nuova immagine leaked.
Nello specifico, Lenovo K920 Mini è apparso insieme al “fratello maggiore”, così da poterci fare un’idea delle dimensioni dello smartphone. Nonostante non siano emerse delle dimensioni esatte, è possibile che Lenovo K920 Mini sia dotato di un display tra i 4,7 e i 5 pollici, cosa che sarebbe suonata parecchio strana solo qualche anno fa.
Se le dimensioni non sono emerse, altri rumors ci hanno suggerito le caratteristiche tecniche di questo device che di Mini sembra avere solo il nome. Esso infatti sarà equipaggiato con un display dotato di risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel, un SoC Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad core clockata a 2,5 GHz e scheda grafica Adreno 330 (la stessa di Galaxy S5), 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Il settore fotografico dovrebbe essere particolarmente importante, con un sensore posteriore da 13 Mpixel e un sensore anteriore da 5 Mpixel.
Inoltre, da come si può vedere nell’immagine, i materiali di costruzione dovrebbero essere metallici, così da dare allo smartphone un touch-and-feel premium. Se le caratteristiche tecniche dovessero essere confermate, Lenovo K920 Mini avrebbe un hardware molto simile a quello del Galaxy S5.