Home > Guide e tutorial per Android > Aggiornamento Wiko Highway: ecco come installare Android KitKat

Aggiornamento Wiko Highway: ecco come installare Android KitKat

Aggiornamento Wiko Highway

Solamente una 10ina di giorni fa abbiamo parlato della disponibilità dell’aggiornamento ad Android KitKat per il Wiko Highway, dispositivo top di gamma dell’azienda francese. Come promesso nella precedente notizia, ecco la guida per effettuare l’aggiornamento del dispositivo in modo facile e veloce. Pronti? Iniziamo!

AndroidBlog non si assume nessuna responsabilità sui danni che questa procedura di Aggiornamento Wiko Highway potrebbe recare ai vostri dispositivi. In ogni caso, si tratta della procedura pubblicata da Wiko sul proprio sito ufficiale.
La procedura eliminerà tutti i file presenti nel vostro dispositivo, anche quelli della memoria interna come foto e musica. Effettuate dunque un backup dei contatti e di tutti i file prima di continuare.

Aggiornamento Wiko Highway

Requisiti

  • Pacchetto aggiornamento [LINK]

Procedura Aggiornamento Wiko Highway

  1. Scarichiamo ed estraiamo il Pacchetto aggiornamento
  2. Dalla cartella appena estratta, avviamo il file HIGHWAY_KITKAT_V13.exe
  3. Attendiamo il caricamento e quando apparirà la finestra di avviso di Windows, clicchiamo su Installa il software del driver
  4. Ora apparirà la finestra per l’aggiornamento del nostro dispositivo
  5. Clicchiamo sul pulsante azzurro con le due frecce in basso e, quando diventa grigio, colleghiamo il nostro Wiko Highway da spento al computer tramite il cavo USB
  6. Al termine della procedura di aggiornamento apparirà un messaggio nella fascia in basso
  7. Stacchiamo il dispositivo che si riavvierà automaticamente

Dopo il riavvio, il nostro Wiko Highway è stato finalmente aggiornato ad Android KitKat. Per averne conferma, andiamo in Impostazioni-Info sul dispositivo e controlliamo la voce Versione software.

Conclusioni

Come abbiamo visto, la procedura per l’aggiornamento Wiko Highway ad Android KitKat è stata facie e veloce anche grazie al fatto che si tratta di un aggiornamento ufficiale reso facile ed adatto a tutti gli utenti da parte dell’azienda Francese. Per ogni problema con la guida basta lasciare un commento tramite il box sottostante.