Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Mega 6.3 con funzione antiproiettile!

Samsung Galaxy Mega 6.3 con funzione antiproiettile!

Non se ne era mai parlato prima d’ora, o magari qualcuno aveva già intravisto questa feature interna a Samsung Galaxy Mega 6.3 ma probabilmente la notizia non destò grande attenzione. Tuttavia, stavolta, le cose sono andate diversamente: una caratteristica interna a questo dispositivo di casa Samsung sta facendo parlare di sé dall’estremo Oriente fino all’estremo Occidente!

Si tratta di una feature antiproiettile che Galaxy Mega 6.3 porta evidentemente dietro con sé e che tirato fuori proprio quando v’era bisogno di farlo: a Taiwan uno scippatore ha tentato di derubare un uomo del suo portafoglio; quest’ultimo ha però reagito in una maniera inaspettata, sfoggiando una pistola dalla tasca e sparando al suo aggressore. Il proiettile si è quindi conficcato nella scocca del Galaxy Mega 6.3 che lo scippatore aveva nel taschino della sua giacca e quindi, di fatto, l’uomo vittima dello sparo ne è uscito miracolosamente illeso.

samsung-galaxy-mega-6.3

Stando così i fatti sembra che il proiettile sia penetrato nella scocca dello smartphone e successivamente fermato da qualche componente interna: merito della scheda madre, dello slot SIM o della batteria?

Al di là del dubbio e dello stupore che ora seguono a questo evento, i futuri acquirenti di uno smartphone prenderanno forse in considerazione l’idea di un Samsung Galaxy Mega 6.3? In fondo, può salvar loro la vita!

via