Home > Accessori > Motorola Moto 360, smartwatch realizzato in plastica?

Motorola Moto 360, smartwatch realizzato in plastica?

Nonostante il periodo particolarmente ricco di novità e con l’IFA 2014 alle porte, il brand Motorola continua a marciar dritto per la sua strada avventurandosi in quello che è un segmento in costante ascesa.

Stiamo parlando del comparto smartwatch e più in particolare di un Motorola Moto 360 che fino a questo momento ha attirato grandi aspettative su di sé: display OLED protetto da un vetro zaffiro, ricarica wireless e scocca in metallo erano (sono) i suoi primi elementi di forza.

Moto360.5

Ma il crescere di una nuova ondata di indiscrezioni sta facendo emergere un altro lato della medaglia, un’ipotesi secondo la quale Moto 360 non avrà affatto tutte queste caratteristiche. La prima a venir compromessa, ad esempio, è proprio quella chiacchierata scocca in metallo: si va invece mormorando che il rivestimento di questo smartwatch sarà molto più probabilmente in lega di plastica.

Fortunatamente la fonte non smentisce – o almeno non lo fa per il momento – quegli altri dati sui quali continuiamo a riporre tante aspettative.

E nel caso in cui la novità di un Moto 360 realizzato in plastica non abbia già scatenato un po’ di delusione, a non favorirne la portabilità, il fascino e l’apprezzabilità su larga scala interviene anche un altro rumor. Una voce che, per quanto ufficiosa, asserisce che il prossimo smartwatch di Motorola sarà piuttosto spesso rispetto ai suoi concorrenti (13,5 mm quando invece G Watch e Gear Live si tengono sotto quota 10 mm).

via