Home > Smartphone Android > Moto Maxx: pronto un nuovo smartphone con una super batteria?

Moto Maxx: pronto un nuovo smartphone con una super batteria?

motorola_moto_360_home_insert

Forse non tutti sanno che il brand “Maxx” proprietario di Motorola racchiude tutti quegli smartphone che hanno al loro interno una batteria molto capiente, tanto da mettere l’autonomia come caratteristica principale nella loro scheda tecnica.

Sfortunatamente questi device non hanno oltrepassato l’Oceano ma sono stati commercializzati solamente negli Stati Uniti. A breve, però, è possibile che Motorola decida di superare questo confine e arrivi anche da noi con un nuovo smartphone categorizzato sotto il brand Maxx.

moto maxx

Nelle scorse ore, infatti, tra alcuni documenti è emerso il nome “Moto Maxx”, segno che già qualcosa si sta muovendo. Al momento non si tratta più che di un rumor, visto che non sappiamo null’altro. Il fatto però che alcuni indizi portino a pensare che il Moto Maxx possa presto venir presentato sono molto confortanti, in quanto è segno che l’acquisizione da parte di Lenovo comincia a dare i suoi frutti, risollevando un brand storicamente importante come Motorola.

Ricordiamo inoltre che Moto Maxx non sarebbe l’unico dispositivo che potrebbe venir presentato nel prossimo futuro. Oltre al già annunciato Motorola Moto 360, ci sono molte aspettative sul Moto X+1, successore dell’attuale top di gamma che ancora crea molto appeal tra gli utenti per via delle sue feature software uniche.

VIA  FONTE