Home > News su Android, tutte le novità > Wiko Highway: disponibile l’aggiornamento ad Android KitKat

Wiko Highway: disponibile l’aggiornamento ad Android KitKat

Wiko Highway

Il Wiko Highway rappresenta al momento il dispositivo top di gamma dell’azienda Francese che si posiziona nella fascia alta del mercato grazie al potete processore Octa-Core Mediatek ed al display Full HD da 5″. Come gli altri smartphone del produttore, quello che colpisce di più è assolutamente il rapporto qualità/prezzo, a dir poco eccellente.

Abbiamo avuto la fortuna di “incontrare” il Wiko Highway a Barcellona durante il MWC 2014 svoltosi a Febbraio ove il dispositivo ci è stato presentato con a bordo la versione 4.2.2 di Android, un po’ vecchiotta per un dispositivo top di gamma. Fortunatamente, dopo una piccola attesa per tutti gli utenti, Wiko ha reso disponibile l’aggiornamento ad Android KitKat per l’Highway.

Wiko Highway

L’aggiornamento, stando ai primi riscontri da parte degli utenti, migliora le già ottime prestazioni del dispositivo, rendendo il sistema ancora più fluido e reattivo, eliminando qualsiasi tipo di lag che con la vecchia versione di Android poteva presentarsi in particolari condizioni.

L’aggiornamento è disponibile per il download qui sul sito dell’azienda con tanto di manuale per l’installazione. Per gli utenti meno esperti e che trovano difficoltosa la procedura non c’è da preoccuparsi! Nei prossimi giorni arriverà qui su AndroidBlog la guida per aggiornare il Wiko Highway ad Android KitKat. Restate sintonizzati!